.jpeg)



Tantissimi sono i subacquei disabili brevettati HSA – paraplegici, tetraplegici, non vedenti e molti altri – che si immergono regolarmente con i propri compagni nei mari del mondo, a testimonianza di quanto il mare ci accolga tutti, ciascuno con la propria fisicità ed autonomia.



OPEN WATER DIVER
ADVANCED DIVER HSA
OPEN WATER DIVER HSA
UN BEL PUNTO DI PARTENZA PER INIZIAR L'AVVENTURA
Vuoi iniziare l’avventura subacquea? Scopri qual è la sensazione di respirare sott’acqua: prendi confidenza con l’attrezzatura subacquea e tuffati nelle meraviglie del mondo sommerso! Gli istruttori qualificati HSA sono in grado di introdurre con entusiasmo e professionalità nel mondo della subacquea chiunque abbia la curiosità di respirare sott’acqua, contattaci!
DIVENTA UN SUBACQUEO BREVETTATO E IMMERGITI ALLA SCOPERTA DEL MONDO SOMMERSO
Grazie all’impiego di tecniche di insegnamento sperimentate in oltre 35 anni di ricerca e formazione, imparerai ad immergerti con gradualità e in sicurezza entro i 18 metri di profondità.
Attraverso il sistema di certificazione Multilevel, che è alla base dell’addestramento HSA, ogni allievo raggiungerà una qualifica in relazione al proprio modo di stare in acqua, alla propria fisicità, acquisendo le abilità necessarie alla gestione dell’attrezzatura, ai movimenti e alle tecniche di immersione e nuoto. Tutto “cucito sulla sua persona”, come un abito preparato da un buon sarto.
UN CORSO TANTE EMOZONI E INSEGNAMENTO DI QUALITA'
Il mondo sommerso è pieno di possibilità e realtà affascinanti tutte da scoprire: diventa un Advanced Diver HSA.
Con il brevetto Open Warter Diver, potrai partecipare al corso Advanced Diver HSA. Potrai pianificare e svolgere immersioni avanzate e scoprire il meraviglioso ecosistema marino in modo entusiasmante, effettuando immersioni entro i 30 metri. Il corso è strutturato per l’apprendimento di tecniche specifiche d’immersione, come la notturna, la profonda, immersione sui relitti e molte altre ancora.!
Il nostro impegno, protratto negli anni, è rivolto a far sì che il mare sia espressione di libertà senza esclusioni. Proprio per questo il programma del corso Advanced Diver è un’occasione unica per persone non vedenti, paraplegici, sub con disabilità fisiche e sensoriali, di scoprire nuove emozioni e tante entusiasmanti opportunità.